top of page
Immagine del redattoreasdpolisportivarepax

Buon Natale e Felice 2022



Cari tutti,


le feste di Natale sono finalmente arrivate e per ciascuno di noi sarà un momento per stare con i propri cari e con la propria famiglia.


Vale anche per la nostra “famiglia” della Repax, anche se purtroppo non potremo viverlo come abbiamo sempre fatto, perché la pandemia da Covid ci impone di rinunciare al tradizionale appuntamento della Tombolata di Natale, che per tutti è sempre stato un momento conclusivo delle feste, un modo per ritrovarsi e ripartire con fiducia verso il nuovo anno.


Fiducia” credo sia la parola che ci deve ispirare nel 2022, a partire da gennaio, quando ricominceranno le attività sportive secondo regole che magari saranno diverse da quelle di oggi. Noi, come sempre, cercheremo di fare il possibile perché l'attività dei ragazzi si svolga in serenità e sicurezza, nella speranza che siano gli ultimi sforzi straordinari che dobbiamo fare.


Ma la nostra fiducia non si deve esaurire qui. La nostra è una realtà sportiva ma anche sociale, e stiamo già pensando a dei momenti d'incontro nel corso dell'anno: una giornata per noi in primavera, un open-day per far partire nuovamente qualche squadra per i più piccoli del quartiere, uno spazio alla festa dell'Oratorio, che è sì lontanissima ma ci permette di dare prospettiva a quel che facciamo (e peraltro quest'anno sono i 25 anni dalla fondazione della Polisportiva).


Insomma, lasciamo un anno un po' difficile ma è con fiducia che dobbiamo affrontare quello nuovo, pronti per quello che ci porterà e cercando di fare il nostro.


Da parte mia e del Consiglio Direttivo, tanti auguri di buon Natale e di un felice 2022 a tutti voi e alle vostre famiglie.


Alessandro Galli - Presidente ASD Polisportiva Repax


12 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page